Lampada H4 BIXENON 35w Accensione FAST Ricambio 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante

Lampada H4 BIXENON 35w Accensione FAST Ricambio 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante

Lampada H4 BIXENON 35W Accensione Veloce FAST 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante con Calotta in metallo e Protezione anti riflesso.

Una lampada bi-xenon H4-3 è un tipo di lampada per fari dell'automobile che utilizza la tecnologia dei gas xenon per produrre una luce molto luminosa. Il termine "bi-xenon" indica che questa lampada è progettata per fornire sia la luce anabbagliante (a basso fascio) che la luce abbagliante (a alto fascio) da un unico bulbo.

  • Lampada bianca colorazione 6000k
  • Installazione semplice e veloce con connettori AMP
  • Bulbo quarzo anti riflesso e protezione abbaglio
  • Struttura in metallo
  • Elettrodi rinforzati per una maggiore durata nel tempo
  • Compatibile 12v e 24v 
  • Accensione Veloce FAST
Codice articolo: 10000068

Informazioni Tecniche

Colore Kelvin 6000k
Colore Luce Bianco freddo
Contenuto Confezione 1 Pezzo
Durata della Vita + 10.000 Ore
Garanzia Produttore 1 Anno
Grado Impermeabilità IP67
Marca Slux
Plug & Play Si, Nessuna Modifica. Connessione Diretta
Posizione Della Vettura Faro Anteriore
Tecnologia Xenon
Tipo Corrente AC
Tipo Utilizzo Luce Principale Lampada Xenon
Tipo Veicolo Moto
Voltaggio 24v
Lampada Specifica per Faro a Parabola

Descrizione

La lampada H4-3 accensione Veloce FAST è un formato comune utilizzato in molti veicoli. La designazione "H4" si riferisce alla classificazione della lampada secondo lo standard di classificazione delle lampade dell'industria automobilistica. La cifra "3" nella designazione H4-3 indica che questa lampada ha una funzionalità di commutazione automatica tra fascio anabbagliante e abbagliante.

La tecnologia xenon utilizzata in queste lampade produce una luce molto brillante e nitida, che migliora la visibilità durante la guida notturna. I fari bi-xenon H4-3 sono progettati per offrire un facile passaggio tra il fascio anabbagliante e quello abbagliante, in modo da poter adeguare la luce alle diverse condizioni di guida.

Le lampade bi-xenon H4-3 sono costituite da un bulbo di vetro contenente un gas xenon ad alta pressione e due elettrodi. Quando viene applicata una corrente elettrica all'interno del bulbo, avviene una scarica di plasma nel gas xenon, che produce una luce intensa. Questa luce viene poi riflessa e focalizzata attraverso una serie di lenti e riflettori all'interno dell'unità del faro per proiettare un fascio luminoso sulla strada.

La caratteristica distintiva delle lampade bi-xenon H4-3 è la loro capacità di commutare tra fascio anabbagliante e abbagliante senza la necessità di un secondo bulbo. Questo avviene grazie a un sistema meccanico o elettronico che regola la posizione del filamento all'interno del bulbo per fornire il fascio desiderato.

In sintesi, una lampada bi-xenon H4-3 è una soluzione di illuminazione per fari dell'automobile che utilizza la tecnologia dei gas xenon per produrre una luce intensa e ben focalizzata. Grazie alla sua funzionalità di commutazione tra fascio anabbagliante e abbagliante, offre una migliore visibilità e sicurezza durante la guida notturna.

Ultimi Arrivi