Lampada H4 BIXENON 55W Ricambio 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante

Lampada H4 BIXENON 55w Ricambio 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante

Lampada H4 BIXENON 55W Ricambio 6000k Connettore AMP H4-3 Anabbagliante Abbagliante con Calotta in metallo e Protezione anti riflesso.

Una lampada bi-xenon H4-3 è un tipo di lampada per fari dell'automobile che utilizza la tecnologia dei gas xenon per produrre una luce molto luminosa. Il termine "bi-xenon" indica che questa lampada è progettata per fornire sia la luce anabbagliante (a basso fascio) che la luce abbagliante (a alto fascio) da un unico bulbo.

  • Lampada bianca colorazione 6000k
  • Installazione semplice e veloce con connettori AMP
  • Bulbo quarzo anti riflesso e protezione abbaglio
  • Struttura in metallo
  • Elettrodi rinforzati per una maggiore durata nel tempo
  • Compatibile 12v e 24v 

 

Codice articolo: 10000067

Informazioni Tecniche

Colore Kelvin 6000k
Colore Luce Bianco freddo
Contenuto Confezione 1 Pezzo
Durata della Vita + 10.000 Ore
Garanzia Produttore 1 Anno
Grado Impermeabilità IP67
Marca Slux
Plug & Play Si, Nessuna Modifica. Connessione Diretta
Posizione Della Vettura Faro Anteriore
Tecnologia Xenon
Tipo Corrente AC
Tipo Utilizzo Luce Principale Lampada Xenon
Tipo Veicolo Moto
Voltaggio 24v
Potenza 55 Watt a Lampadina
Lampada Specifica per Faro a Parabola

Descrizione

La lampada H4-3 55W è un formato comune utilizzato in molti veicoli. La designazione "H4" si riferisce alla classificazione della lampada secondo lo standard di classificazione delle lampade dell'industria automobilistica. La cifra "3" nella designazione H4-3 indica che questa lampada ha una funzionalità di commutazione automatica tra fascio anabbagliante e abbagliante.

La tecnologia xenon utilizzata in queste lampade produce una luce molto brillante e nitida, che migliora la visibilità durante la guida notturna. I fari bi-xenon H4-3 sono progettati per offrire un facile passaggio tra il fascio anabbagliante e quello abbagliante, in modo da poter adeguare la luce alle diverse condizioni di guida.

Le lampade bi-xenon H4-3 55W sono costituite da un bulbo di vetro contenente un gas xenon ad alta pressione e due elettrodi. Quando viene applicata una corrente elettrica all'interno del bulbo, avviene una scarica di plasma nel gas xenon, che produce una luce intensa. Questa luce viene poi riflessa e focalizzata attraverso una serie di lenti e riflettori all'interno dell'unità del faro per proiettare un fascio luminoso sulla strada.

La caratteristica distintiva delle lampade bi-xenon H4-3 è la loro capacità di commutare tra fascio anabbagliante e abbagliante senza la necessità di un secondo bulbo. Questo avviene grazie a un sistema meccanico o elettronico che regola la posizione del filamento all'interno del bulbo per fornire il fascio desiderato.

In sintesi, una lampada bi-xenon H4-3 è una soluzione di illuminazione per fari dell'automobile che utilizza la tecnologia dei gas xenon per produrre una luce intensa e ben focalizzata. Grazie alla sua funzionalità di commutazione tra fascio anabbagliante e abbagliante, offre una migliore visibilità e sicurezza durante la guida notturna.

Ultimi Arrivi