Sensore NOX A0009058611 A3C01067900-610 Mercedes-Benz Classe Centralina Scarico
- Sensore SME NOX per Mercedes-Benz A0009058611 A3C01067900-610
- Per Classe W176 W246 C117 X156 W166 X166 C253 X253 W222 W463 W447 sostituisce direttamente la parte difettosa del marchio continental.
Informazioni Tecniche
Caratteristica | Canbus, Nessun Errore Nel Computer di Bordo |
---|---|
Contenuto Confezione | 1 Pezzo |
Garanzia Produttore | 2 Anni |
Marca | Continental |
Materiale | Alluminio e ABS |
Plug & Play | Si, Nessuna Modifica. Connessione Diretta |
Tipo Corrente | DC |
Tipo Utilizzo | Sostituzione componente originale |
Tipo Veicolo | Auto |
Voltaggio | 12v |
Tipo Accessorio | Centralina |
Necessita Programmazione | No |
Codice ricambio originale OE/OEM | MA0009058611/80 |
Descrizione
Il sensore AF è anche conosciuto come centralina con sensore nox per il controllo delle emissioni e viene utilizzato prima del catalizzatore (convertitore catalitico).
La sostituzione della sonda A0009053603 per Classe A W176 del sensore con la nostra unità ti farà risparmiare una fortuna, risolverà i tuoi problemi di NOX e rispetterai nuovamente le leggi sulle emissioni ambientali.
Se hai eseguito la scansione del computer di bordo dopo aver visto la spia del motore di controllo sul cruscotto e la tua auto mostra uno di questi codici di errore, significa che la centralina sensore NOx è guasta.
Codici di errore più comuni sono i seguenti errore P229F62 P229F...
Si consiglia sempre di risolvere questo problema il prima possibile per evitare danni al filtro DPF, altrimenti il particolato diesel o la fuliggine possono intasare il filtro e la riparazione ti costerà molti euro in più.
Il sensore di ossido di azoto Continental si adatta a molti diversi modelli di auto.
I messaggi di avviso più comuni per lo sprinter Mercedes-Benz:
Malfunzionamento AdBlue em. operazione. in x mi km vedi l'uomo del proprietario.
Malfunzionamento del sistema AdBlue Vedi Owner's Man.
Malfunzionamento sistema AdBlue Modalità di emergenza in x ml km
Impossibile misurare il livello del fluido AdBlue
Ing. Inizio non possibile in x mi km
I codici di errore diagnostici più comuni:
P22A1-22 P22A122 Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) presenta un cortocircuito verso positivo. L'ampiezza del segnale è maggiore dell'ampiezza massima.
P229F-23 P229F23 Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) ha un malfunzionamento. Nessun cambio di segnale: il livello di tensione è troppo basso.
P220013 Il sensore NOx 1 (bancata cilindri 1) ha un guasto elettrico. C'è un circuito aperto
P220013 È presente un guasto elettrico nel sensore NOx (bancata cilindri 1). Esiste un circuito aperto.
P220011 Il sensore NOx 1 (bancata cilindri 1) ha un guasto elettrico. C'è un cortocircuito verso massa
P220011 È presente un guasto elettrico nel sensore NOx (bancata cilindri 1). C'è un cortocircuito verso massa
P220108 Il sensore NOx (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. C'è un errore di segnale o il messaggio è errato.
P221408 Il sensore NOx (bancata cilindri 2) presenta un malfunzionamento. C'è un errore di segnale o il messaggio è errato.
P221401 Sensore Nox bancata 2 malfunzionamento.
P2201-62 Il sensore NOx (bancata cilindri 1) ha un malfunzionamento. Il confronto del segnale è errato.
P2202 - Circuito sensore NOx Banco basso 1
P229FE1 P229F(E1) Sensore 2 ossidi di azoto (NOx), bancata 1 - campo/prestazioni del circuito
P220A0(16) Sensore 2 ossidi di azoto (NOx), banco 1 - circuito basso
P229E(11) Sensore 2 ossidi di azoto (NOx), banco 1 - malfunzionamento del circuito
P22A677 - Il riscaldatore del sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) ha un guasto elettrico. La posizione comandata non può essere raggiunta.
P2BA901 - Il limite di emissione per la concentrazione di NOx è stato superato (la qualità dell'Adblue è troppo bassa). C'è un guasto elettrico generale.
P13DF09 - Il sistema Adblue ha un malfunzionamento. C'è un guasto del componente.
P13E400 L'autonomia residua è limitata a causa di un malfunzionamento del sistema AdBlue
P2BA9FD Il limite di emissione per la concentrazione di NOx è stato superato (la qualità dell'AdBlue è troppo bassa)
P1BC300 Ulteriori dati del fermo immagine di guasto per l'analisi dei guasti (set di dati 03)
P22A0 - Sensore NOx di ossidi di azoto 2 Circuito a bassa tensione Banco 2
P22A021 - Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) presenta un cortocircuito verso massa. L'ampiezza del segnale è inferiore all'ampiezza minima
P229F - Sensore 2 di ossidi di azoto (NOx), banco 1 - intervallo/prestazioni del circuito
P13D-F09 Il sistema AdBlue ha un malfunzionamento. C'è un guasto del componente.
P229F-62 Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) ha un malfunzionamento. Il confronto del segnale è difettoso
P229F-09 Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) ha un malfunzionamento. C'è un guasto al componente.
P220400 il sensore nox (bancata cilindri 1) ha un malfunzionamento sporadico._
P220000 il sensore nox (bancata cilindri 1) ha un guasto elettrico._
P220162 - Il sensore NOx (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. Il confronto del segnale è errato.
P204F96 - Il sistema AdBlue (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. C'è un guasto del componente interno.
P140300 - La centralina AdBlue ha un malfunzionamento.
P220E77 - Il riscaldatore del sensore NOx 1 (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. La posizione comandata non può essere raggiunta.
P229f09 - Sensore Nox 2 banco cilindri 1 ha un malfunzionamento c'è un guasto del componente
P229f28 - Il sensore Nox 2 bancata cilindri 1 ha un malfunzionamento
P229F62 P229F-62 Segnale del sensore NOx non plausibile
P229F62 Sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) difettoso. Il confronto dei segnali
è difettoso
P229F-92 P229F92 Il sensore NOx 2 (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. La funzione o l'istruzione è errata
P220F-77 P220F77 Riscaldatore sensore NOx Intervallo circuito di controllo / Banco prestazioni 1 Sensore 2. La posizione comandata non può essere raggiunta
P2201-ED P2201ED Il sensore NOx (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento
P20EEFD Il rendimento del catalizzatore SCR (bancata cilindri 1) non è sufficiente
P22FD84 Commutazione troppo lenta tra il valore massimo e minimo del sensore NOx 2 (Bank 1) - Segnale troppo basso
P2201FD Il sensore NOx 1 (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento
P220192 Il sensore NOx 1 (bancata cilindri 1) presenta un malfunzionamento. La funzione o l'istruzione è errata
P2201 Gamma circuito sensore Nox/sensore prestazioni 1 banco 1
P229F Capteur NOx circuit gamme performance banc 1 capteur 2
Questo elenco non è completo, il sensore NOxC3 potrebbe adattarsi anche ad altri modelli di auto.
Compatibile con:
Una classe W176 A200 CDI
Classe B W246 B180 B200 B220 CDI
CLA C117 Coupé CLA200 CDI
GLA X156 GLA 200d CDI diesel
GLE W166 SUV GLE300d 2.1L GLE350d 3.0L V6 diesel BlueTEC 2016 2017
GLE C292 Coupé GLE 350d 2018 2017 2018
GLS X166 GLS350d 3.0L V6 diesel 4MATIC BlueTEC 2017
GLC C253 Coupé 2015 2016 2017 2018 2019 2020
GLC X253 berlina GLC 220d GLC250d diesel BlueTEC 4MATIC
Classe S W222 S300d S350d BlueTEC 2015 2016 2017
Classe G W463 2017 2018 2019 2020 2021 G350d G400d diesel 463.348
Autobus furgone Sprinter W906
Vito W447 Furgone Autobus 2014 2015 2016 2017 2018 1.6 V200 V220 V250 109 111 114116 CDI 119 BlueTec


